?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

IMPROVING STUDENT SUCCESS IN THE “USE OF ENGLISH” AT B2 AND C1 LEVELS

La nostra esperienza, insieme a feedback da docenti e studenti, ci ha dimostrato che le prove di inglese che comprendono la parte “Use of English” (i Paper 1 del First B2 e del Advanced C1) risultano molto difficili, e creano molto ansia per i candidati.
Per questo i docenti del “Convitto Nazionale Cicognini” di Prato ci ha chiesto di proporre un seminario completamente gratuito che dia supporto ai docenti di lingua al fine di aiutare gli studenti a migliorare le competenze in questa prova.
Questo seminario si terrà:
presso il “Convitto Nazionale Cicognini” di Prato in Piazza del Collegio, 13 il 07 DICEMBRE 2023 dalle ore 16,30 alle ore 18,00
Sarà tenuto dalla Professoressa Wendy Leech, docente altamente qualificata, con oltre 25 anni di esperienza; speaking examiner per Cambridge Assessment English; traduttrice e scrittrice.
Per partecipare è strettamente necessario iscriversi scrivendo alla nostra email o chiamando entro il 30 novembre 2023 indicando il vostro nome, cognome e scuola di provenienza.
Contenti di rivedervi o conoscervi di persona, vi aspettiamo.
Cordiali saluti
Cambridge Centre Pistoia & Prato
Tel. 370 310 7339
info@cambridgecentrepistoiaprato.it